LJC
La Jamais Contente
La Jamais Contente è un’agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione di eventi, fondata da Silvia Orsi Bertolini.
Grazie ad un network di collaborazioni creative e di servizi esclusivi l’agenzia realizza iniziative su misura in palazzi, giardini, ville e musei a Firenze, in Toscana e in tutte le città d’arte italiane.
Silvia Orsi Bertolini ha lavorato a Firenze, Milano e Venezia, sempre nel campo della comunicazione e dell'organizzazione di eventi.
Esperienze utilissime per prendere le misure di un mestiere che le è subito piaciuto, soprattutto per l'opportunità di entrare in contatto con persone e idee diverse. La passione per questo mestiere le permette anche di mettere a frutto il lato pratico della sua personalità e i suoi interessi per l'arte, il design e le altre espressioni della creatività contemporanea.
Dopo alcuni anni di esperienze maturate in un’agenzia di pubbliche relazioni, si è messa in proprio e sono arrivati i primi clienti: dapprima piccoli lavori, poi eventi importanti per clienti come Sergio Rossi, Damiani, Moncler, Prada e molti altri. Oggi, con varie esperienze alle spalle e un'ampia rete di contatti e di collaboratori fidati, attinge per "La Jamais Contente " a grande energia e passione, requisiti fondamentali di questo suo lavoro.
Il nome dell’agenzia prende spunto da ‘La Jamais Contente’, la prima automobile che alla fine del XIX secolo è riuscita a superare i 100 km/h. Nel suo nome, nella velocità e nell’eleganza delle sue originali forme aerodinamiche, Silvia Orsi Bertolini ha riconosciuto all’istante i valori che guidano il suo lavoro.
In tutte le diverse iniziative realizzate, Silvia Orsi Bertolini e il suo team si sono sempre impegnati a trasmettere:
"PERFEZIONE, CREAZIONE, INNOVAZIONE"
Silvia Orsi Bertolini
Via dei Serragli, 22
50124 Firenze
+39 0550450044
+39 338 4442260
silva@orsibertolini.it
@lajamaiscontente